Guardiani della Galassia Vol.2: Nuovi concept art mostrano da vicino Baby Groot

Sono state rilasciate online le splendide concept art di Baby Groot realizzate dall'artista di origine italiana Luca Nemolato.

Guardiani della Galassia Vol.2 ha debuttato nelle sale lo scorso 25 Aprile in Italia e il 5 Maggio negli USA. Il film, amato da critici e pubblico, sta macinando un grande successo al Box Office di tutto il mondo. Il regista James Gunn è già a lavoro del terzo capitolo, il Vol.3. Nonostante questo non manca nuovo materiale dal film appena uscito nei cinema.

Guardiani della Galassia Vol.2: Nuovi concept art mostrano da vicino Baby Groot

Guardiani della Galassia Vol.2 Guardiani della Galassia Vol.2

Nuovi concept art realizzati dall’artista Luca Nemolato mostrano molto da vicino il piccolo personaggio legnoso interpretato da Vin Diesel in versione originale. Nemolato ha scritto in un recente messaggio:

Ho avuto una grande sorpresa questo venerdì quando ho ricevuto il mio libro d’arte #Guardiansofthegalaxy #Vol2 e ho trovato alcune delle opere su Baby Groot che ho realizzato per Visual Development al #MethodStudios. Sono davvero onorato di essere incluso in un libro assieme ad alcuni tra i più incredibili artisti del settore.

Leggi anche – Guardiani della Galassia Vol.2: Dave Bautista spiega la relazione tra Drax e Mantis

Scritto e diretto da James Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 2 vede il ritorno dei Guardiani originali. Tra questi Chris Pratt come Star Lord e Zoe Saldana nei panni di Gamora. Dave Bautista nella parte di Drax. Michael Rooker nel ruolo di Yondu, Karen Gillan in quello di Nebula e Sean Gunn torna a interpretare Kraglin. Vin Diesel è la voce di Baby Groot mentre Bradley Cooper quella di Rocket Raccoon. Il cast includerà inoltre Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sylvester Stallone e Kurt Russell.