Josh Brolin si sta allenando per interpretare Cable in Deadpool 2

Josh Brolin, che vestirà i panni del mutante Cable in Deadpool 2, ha condiviso su Instagram una foto che testimonia il suo duro allenamento per la parte.

Josh Brolin è pronto per diventare una Leggenda della Marvel. Non solo, infatti, vestirà i panni di Thanos in Avengers: Infinity War, ma è stato assunto anche per interpretare Cable in Deadpool 2, affiancando così il Wade Wilson di Ryan Reynolds.

Josh Brolin si sta allenando per interpretare Cable in Deadpool 2

Come i fan Marvel sanno bene, tutti gli attori che ottengono il privilegio di interpretare un personaggio dei fumetti sul grande schermo, devono sottoporsi irrimediabilmente a un duro allenamento fisico. Ovviamente anche Josh Brolin rientra in questo training, considerando anche che Cable è illustrato nei fumetti come uno dei mutanti più corpulenti. L’attore quindi deve raggiungere la miglior forma fisica possibile, in modo tale da non deludere gli spettatori quando Deadpool 2 uscirà nei cinema.

Recentemente Brolin ha condiviso una foto sul suo account Instagram, in cui possiamo notare il duro allenamento a cui si sta sottoponendo per raggiungere la forma perfetta. Guardate i suoi muscoli, sembra proprio che stia lavorando sodo pur di soddisfare il pubblico:

Vi ricordiamo che l’uscita di Deadpool 2 nelle sale cinematografiche è prevista per il 2018. Rhett Reese e Paul Wernick torneranno nuovamente a occuparsi della sceneggiatura del secondo capitolo di Deadpool. A tornare nei panni del protagonista è Ryan Reynolds.

Ultime notizie

Batgirl: Leslie Grace è spericolata sul set del film [VIDEO]

Un breve filmato derivante dal set di Batgirl ci mostra per la prima volta in azione la protagonista interpretata...

Articoli correlati