Godzilla vs. Kong: scene inedite dello scontro fra titani nel nuovo spot

I due mostri si danno battaglia nel nuovo spot di Godzilla vs. Kong, diretto da Adam Wingard e in arrivo su HBO Max.

Il nuovo spot dedicato a Godzilla vs. Kong vede i due giganteschi protagonisti lottare per la corona di Re dei Mostri in scene non presenti nel trailer ufficiale

La pagina Twitter ufficiale dedicata a Godzilla vs. Kong ha pubblicato un nuovo promo del film, in cui sono incluse molte scene presenti già nel trailer ufficiale (nel frattempo divenuto il quarto trailer più visto di sempre su YouTube), ma che presenta anche degli sguardi inediti alla titanica battaglia fra i due protagonisti. Sebbene sporadici, questi momenti contribuiscono a trasmettere l’idea dell’epico scontro che si parerà di fronte ai nostri occhi quando il titolo sarà finalmente disponibile.

Godzilla vs. Kong è in qualche modo il punto di arrivo del cosiddetto MonsterVerse, il progetto inaugurato con il film sul lucertolone gigante diretto da Gareth Edwards e poi esteso grazie al sequel sul kaiju nipponico e al titolo dedicato al gigantesco gorilla ambientato sull’Isola del Teschio. In tutti questi precedenti capitoli, le due creature non sono mai state dipinte come veri e propri esseri distruttivi in quanto malvagi, sottolineando invece come rappresentino l’incarnazione della forza inarrestabile della natura, rivelandosi anzi anche dei guardiani nei confronti degli umani in momenti di estremo pericolo. Ciò rende ancor più interessante capire se, nello scontro fra i due mostri, sarà veramente possibile distinguere fra i due una figura “positiva” e una “negativa”.

Leggi anche – In Alien 3 fu scartata un’idea che prevedeva uno Xenomorfo Godzilla

Diretto da Adam Wingard, regista di The Guest e a cui recentemente è stato affidato il remake di Face/Off, Godzilla vs. Kong esordirà negli Stati Uniti il 26 marzo 2021, in contemporanea su HBO Max e nelle sale. Del cast fanno parte Alexander SkarsgårdMillie Bobby BrownRebecca Hall e Brian Tyree Henry. Di seguito, il nuovo spot.