Millie Bobby Brown e la bellissima dedica a chi ha perso qualcuno nel 2020

Millie Bobby Brown, la giovane star della serie TV Stranger Things, ha postato sui social una bellissima dedica per chi ha perso qualcuno di caro in questo terribile anno.

La star di Stranger Things Millie Bobby Brown condivide un messaggio speciale per le persone che hanno perso qualcuno nel 2020

Quest’anno è stato estremamente duro per molte persone in tutto il mondo e le Festività non sempre hanno aiutato a superare i momenti difficili. La pandemia non solo ha impedito alle persone di stare con i propri cari, ma ha anche portato con sé innumerevoli tragiche morti. Molte celebrità si sono rivolte ai social media per inviare parole di incoraggiamento e conforto a coloro che stanno attraversando un momento difficile. Una di queste persone è Millie Bobby Brown, la giovane star nota per aver interpretato Eleven nella serie TV di Netflix Stranger Things.

Buone vacanze a tutti. Quest’anno è stato molto difficile e strano. A chiunque abbia perso qualcuno quest’anno, vi mando il mio affetto. La mia tata Ruth è in cielo a vegliare dall’alto su me e Winnie. Vi amo così tanto. Sono così grata per tutto quello che ho.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da mills (@milliebobbybrown)

Leggi anche: Millie Bobby Brown e il meraviglioso tributo a sua nonna

La giovane star recentemente ha anche perso sua nonna, morta a causa dell’Alzheimer lo scorso novembre. In un altro post sui social la giovane attrice ha espresso rammarico per come la pandemia di coronavirus le abbia tenute separate quest’anno: “Non potevo tornare a casa per darti un’ultima coccola a causa del Covid-19, quindi FaceTime era tutto ciò che avevamo. Ho cantato per te, anche quando stavi dormendo”.

Leggi anche: Come è cambiata Undici di Stranger Things? L’incredibile trasformazione di Millie Bobby Brown nella serie TV Netflix