Black Adam: DC vorrebbe Alexander Skarsgard per il ruolo di Hawkman

Ecco chi starebbe adocchiando la Warner per il ruolo nel cinecomic standalone.

Black Adam sarà uno standalone che presenterà al pubblico il personaggio interpretato da The Rock

In Black Adam vedremo l’antieroe (nemico di Shazam!), entrare di di ritto in quello che era il DCEU.

È stato recentemente confermato che Black Adam includerà membri della JSA con il casting che prevede già Noah Centineo nei panni di Atom Smasher; e ora abbiamo sentito che WB sta pensando ad Alexander Skarsgard per interpretare il ruolo di Hawkman!

Secondo The Illuminerdi (e dunque per adesso questa notizia dovrebbe essere presa più come un rumor che altro), lo studio vorrebbe assumere l’attore di True Blood, Tarzan e Big Little Lies per il ruolo di Carter Hall, alias Hawkman. Non ci sono state trattative ufficiali (per quanto ne sanno loro), ma l’attore vincitore dell’Emmy Award sarebbe la “scelta preferita” di WB.

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batson (Asher Angel), basta pronunciare una sola parola – SHAZAM! – per far sì che uno scaltro quattordicenne rimasto orfano si trasformi in un adulto, il supereroe Shazam (Zachary Levi), per gentile concessione di un anziano mago. Essendo ancora un ragazzino nell’animo – dentro un corpo sovrumano – Shazam si diverte in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può lanciare dei fulmini dalle mani? Può saltare i test delle lezioni di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di imparare a dominare rapidamente questi poteri, per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Mark Strong).