Peter Pan & Wendy: Rebecca Hall nel remake live-action Disney

Rebecca Hall, vista in Iron Man 3 e prossimamente in Godzilla vs. Kong, si unisce a Peter Pan & Wendy, diretto da David Lowery.

Rebecca Hall sale a bordo di Peter Pan & Wendy, film live-action che debutterà prossimamente su Disney+

Il film Peter Pan & Wendy, nuovo remake live-action concepito per la piattaforma di streaming Disney+, ha trovato la propria signora Darling. L’attrice Rebecca Hall, secondo quanto riporta The Illuminerdi, avrebbe infatti firmato per interpretare la madre di Wendy, John, e Michael, i tre fratelli che nel classico animato seguono il ragazzo che non vuole crescere sull’Isola che non c’è.

Rebecca Hall ha partecipato a molti progetti di grande portata, fra cui Iron Man 3 e Il GGG, e quest’anno la vedremo anche nell’atteso Godzilla vs. Kong. Il suo personaggio in Peter Pan & Wendy è descritto come “una donna inglese bella e comprensiva che vive con la propria famiglia durante i primi del ‘900 e fatica per far capire a Wendy l’importanza di crescere e di frequentare il collegio”.

Leggi anche – Josh Gad rassicura sul futuro del live-action de Il Gobbo di Notre Dame

Peter Pan & Wendy è ovviamente ispirato al classico del 1953 e vede la giovane Wendy, qui descritta come una ribelle, interpretata da Ever Anderson, figlia di Milla Jovovich e del regista Paul W.S. Anderson. Peter Pan avrà invece il volto di Alexander Molony. Del cast fa anche parte Jude Law, a cui è stato affidato il ruolo di Capitan Uncino, mentre Yara Shahidi, vista nelle serie black-ish e grown-ish, è stata scelta per vestire i panni di Trilli. La regia è nelle mani di David Lowery, che per la Disney ha già girato il remake de Il drago invisibile. Al momento non vi è una data di uscita ufficiale.