Godzilla: King Of The Monsters – rivelate le prime foto e alcuni dettagli del film

Date un'occhiata alle prime foto esclusive di Godzilla: King Of The Monsters, in uscita nelle sale cinematografiche statunitensi il 31 maggio 2019.

Prima del San Diego Comic-Con 2018, sono state rilasciate le prime foto dell’atteso film della Legendary appartenente al MonterVerse, Godzilla: King Of The Monsters

Entertainment Weekly ha rivelato il primo sguardo a Godzilla: King Of The Monsters proprio una settimana prima dell’inizio del San Diego Comic-Con 2018, dove la Warner Bros. terrà una presentazione nella nota Hall H.

Il film sarà ambientato cinque anni dopo il primo, e il regista Michael Dougherty ha svelato dei nuovi dettagli sulle reazioni del mondo a Godzilla e Rodan: “Il mondo sta reagendo a Godzilla nello stesso modo in cui reagiremmo a qualsiasi altro terrificante incidente, ovvero in modo esagerato… ma c’è comunque della paranoia e infinite chiacchiere sul fatto se lui sia l’unico là fuori o se siamo minacciati da altri della sua specie. Rodan è stato una sorta di personaggio sidekick [braccio destro], ma ho sempre avuto un debole per lui. In un certo senso è ancora più forte e potente di Godzilla. Penso che gli abbiamo reso giustizia. Il sequel sarà ambientato in un momento chiave. È una sorta di chiamata alle armi“.

Nelle prime immagini di King of the Monsters, rilasciate da EW, vediamo la Dottoressa Emma Russell di Vera Farmiga e sua figlia Madison, interpretata dalla star di Stranger ThingsMillie Bobby Brown:

Godzilla: King of the Monsters uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 31 maggio 2019.