Stranger Things – Stagione 3: primo sguardo a Undici [FOTO]

Nonostante Millie Bobby Brown stia ancora guarendo dalla ferita alla rotula, l'attrice è tornata sul set della terza stagione di Stranger Things.

Millie Bobby Brown, la star di Stranger Things, si è fatta male alla rotula qualche settimana fa, ma la ferita sta guarendo: l’attrice è tornata sul set della serie Netflix

Sono state rilasciate le foto dal set della stagione 3 di Stranger Things, in cui possiamo dare una prima occhiata al personaggio interpretato da Millie Bobby Brown, Undici. Nonostante il suo ritorno sul set, la giovane attrice non è ancora totalmente guarita dalla sua ferita alla rotula, in base a quanto ammesso dalla stessa Brown sul suo account Instagram, dunque ha per forza bisogno di una controfigura, che possa fare al suo posto le scene che richiedono un maggiore sforzo fisico.

A parte questo piccolo inconveniente, l’attrice presenta comunque un atteggiamento ottimista, dato che ha dichiarato di essere “la ragazza più felice” riguardo ai suoi progressi nella guarigione. Le foto che sono state scattate e postate online da Just Jared mostrano i personaggi camminare probabilmente nella pioggia, considerando che indossano degli impermeabili.

Ancora i dettagli della trama della terza stagione di Stranger Things sono sotto chiave, tuttavia sappiamo che gli 8 episodi presenteranno un altro salto temporale quando la serie rinizierà, raccontando le avventure dei giovani protagonisti nel 1985.

Articoli correlati