Godzilla: King of The Monsters: ecco il video virale di Rodan!

Dopo aver visto il video virale di King Ghidorah ecco arrivare il nuovo video che anticipa la presenza di Rodan in Godzilla: King of The Monsters

Dopo che la pagina di Kong: Skull Island ha mostrato il video virale che annunciava l’arrivo nel Monsterverse King Ghidorah nel film Godzilla: King of the Monsters ecco arrivare un nuovo video che mostra le origini di un altro noto mostro, si tratta di Rodan. Anche se, non un vero protagonista come Mothra e Ghidorah, Rodan sarà un valido alleato, altrettanto devastante quando tutti e 4 mostri si scontreranno sullo schermo nel 2019.

Legendary ha diffuso un nuovo video virale della multinazionale Monarch che mostra la presenza di Rodan nel prossimo film di Michael Dougherty. Dal 1991, la multinazionale Monarch ha cominciato a sorvegliare un vulcano apparentemente spento, che probabilmente ospiterà il sonno del terribile Rodan. Il sito è cambiato rapidamente da un avamposto scientifico a un impianto di contenimento fortemente custodito dopo questa grande scoperta, potete vedere la clip che mostra l’arrivo di Rodan nel nuovo video virale qui sotto.