Godzilla: King of The Monsters – Micheal Dougherty rivela la lista dei mostri

Mothra, Rodan, King Ghidorah e Godzilla saranno i 4 mostri pronti a darsi battaglia in Godzilla 2, secondo la lista pubblicata poco fa da Mike Dougherty

Pochi giorni fa ha avuto inizio ad Atlanta la produzione di Godzilla: King of the Monsters, il prossimo capitolo cinematic MonsterVerse di Warner Bros. e Legendary Pictures e le news riguardo al film iniziano a essere davvero numerose. Poco fa il regista Micheal Dougherty ha rivelato una foto dal set che rivela la presenza di un nuovo terrificante mostro in Godzilla 2.

Le nuova storia si concentra sugli sforzi sostenuto dall’agenzia cripto-zoologica Monarch, dal momento che i suoi membri si ritrovano a confrontarsi con diversi mostri grandi come divinità. Tra questo c’è ovviamente Godzilla che si scontra con Mothra, Rodan e con la sua ultima nemesi a tre teste: King Ghidorah. Si pensava che queste antichissime super-specie, popolassero soltanto la mitologia. Quando si risvegliano, ognuno di loro combatterà per conquistare la supremazia sugli altri. L’esistenza dell’umanità sarà bilico su filo del rasoio”

Nel cast del film vi sono Bradley Whitford, Thomas Middleditch, Charles Dance, O’Shea Jackson Jr., Aisha Hinds, Zhang Ziyi, Vera Farmiga, Kyle Chandler e Millie Bobby BrownIl film uscirà nelle sale americane il 22 Marzo 2019. Cosa ne pensi dei mostri di Godzilla: King of the Monsters? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.

Articoli correlati