Godzilla: King of The Monsters – il film confermato al San Diego Comic-Con 2018

Godzilla: King of The Monsters sarà protagonista di un panel che si terrà nella celebre Hall H al San Diego Comic-Con 2018: è stato confermato da Mike Dougherty

Il regista Mike Dougherty ha confermato tramite twitter che Godzilla: King of The Monsters farà un salto all’Hall H del San Diego Comic-Con 2018

Le riprese di Godzilla: King of The Monsters sono terminate ormai da mesi – a settembre 2017 – eppure sappiamo ancora molto poco del film diretto da Mike Dougherty. La produzione della pellicola è stata caratterizzata da innumerevoli ostacoli, e la stessa uscita del film è stata posticipata più volte. Al momento, la data d’uscita di King of The Monsters è stata fissata per il 31 marzo 2019.

Dopo un piccolo assaggio del film offerto al Licensing Expo 2018, il regista Mike Dougherty ha confermato, rispondendo a un tweet di un fan, la presenza del film nella celebre Hall H del San Diego Comic-Con 2018, dove probabilmente si svolgerà un panel dedicato all’attesa pellicola. Non sappiamo in realtà cosa accadrà durante la manifestazione, se verrà mostrato un teaser, uno sneak peek o verranno svelate in anteprima delle curiosità e delle immagini del film. Dougherty si è limitato a rispondere brevemente al fan, che chiedeva se “questo ragazzo” (riferendosi a Godzilla) avrebbe fatto un salto nella Hall H tra due settimane, quando inizierà appunto l’atteso evento.

Nel cast di King of The Monsters troveremo Charles Dance, Millie Bobby Brown (Stranger Things), Vera Farmiga (L’evocazione – The Conjuring), Kyle Chandle (Game Night – Indovina chi muore stasera?), Ken Watanabe (Batman Begins) e Sally Hawkins (The Shape of the Water).