Godzilla: King of Monsters – la data d’uscita è stata rimandata

Godzilla: King of the Monsters uscirà il 31 maggio 2019, invece che il 22 marzo 2019, ma non c'è motivo di preoccuparsi, dal momento che potrebbe avere riscontri positivi per il film.

L’atteso sequel, Godzilla: King of Monsters, verrà rilasciato nelle sale due mesi dopo la data prevista inizialmente

Secondo The Hollywood Reporter, Godzilla: King of the Monsters uscirà il 31 maggio 2019, invece che il 22 marzo 2019. Non è stata data alcuna motivazione per il cambiamento, ma non c’è motivo di preoccuparsi, dal momento che una data d’uscita fissata a fine maggio potrebbe avere riscontri positivi per il film.

Certo, l’uscita posticipata significa un’attesa maggiore, ma pone il film in una categoria di botteghino diversa. Il film verrà rilasciato durante la stagione estiva, un periodo tradizionalmente riservato ai grandi successi. E, se consideriamo gli altri film che usciranno a maggio 2019, si potrà notare che Godzilla 2 sarà in buona compagnia.

Avengers 4 debutterà il 3 maggio, mentre Il Detective Pikachu uscirà il 10 maggio. Il terzo film di John Wick seguirà a ruota il 17 maggio, prima dell’uscita di Aladdin e Minecaft il 24 maggio. Godzilla: King of Monsters chiuderà il mese, quindi i dirigenti dello studio hanno fiducia che il film possa competere con questi altri grandi titoli.

Godzilla: King of Monsters uscirà nelle sale americane il 31 maggio 2019. Il film è diretto da Mike Dougherty, il cast comprende: Charles Dance, Millie Bobby Brown, Vera Farmiga, Kyle Chandler, Ken Watanabe e Sally Hawkins.