Godzilla: King of Monsters – una foto dal set rivela delle connessioni con il film del 1954

Arriva la nuova foto dal set di Godzilla: King of Monsters, le cui riprese sul set dei Blackhall Studios procedono senza sosta.

Le riprese di Godzilla: King of Monsters procedono a gonfie vele ma, nonostante la troupe e il cast siano parecchio impegnati, non manca mai occasione per rivelare qualcosa di nuovo. Poco fa è stata rivelata una foto dal set che rivela dei legami con il film originale del 1954.

Godzilla: King of Monsters – una foto dal set rivela delle connessioni con il film del 1954

Godzilla: King of Monsters uscirà nelle sale il 22 marzo 2019 e proseguirà il MonsterVerse, l’universo cinematografico sui kaiju che l’hanno scorso è stato portato sul grande schermo con Kong: Skull Island.

La regia è stata affidata a Michael Dougherty, che due anni fa ha firmato Krampus – Natale non è sempre Natale, il quale si è anche occupato di scrivere la sceneggiatura del film.

Nel cast troviamo Vera Farmiga, Ken Watanabe, Sally Hawkins, Kyle Chandler, Millie Bobby Brown (Stranger Things) nel suo debutto al film, Bradley Whitford (Get Out), Thomas Middleditch (Silicon Valley), Charles Dance (Il Trono di Spade), O’Shea Jackson Jr. (Straight Outta Compton), Aisha Hinds (Star Trek Into Darkness) e Zhang Ziyi (Memorie di una Geisha).

Di seguito la trama ufficiale del film:

La nuova storia segue gli sforzi eroici dell’agenzia cripto-zoologica Monarch, mentre i suoi membri affrontano a viso aperto la batteria di mostri di dimensioni inumane, tra cui il potente Godzilla, che si scontra con Mothra, Rodan e la sua nemesi finale, il re a tre teste Ghidorah. Quando queste antiche super-specie – pensate essere dei semplici miti – si sollevano di nuovo per la supremazia, lasciano l’esistenza stessa dell’umanità appesa all’equilibrio di un filo.

Fonte: movieweb