Glass: iniziano le riprese del sequel di M. Night Shyamalan

M. Night Shyamalan annuncia su Twitter l'inizio dei lavori per la produzione di Glass, sequel dei suoi film Unbreakable e Split

Ecco qualche buona notizia per i fan di M. Night Shyamalan e, in particolare, del suo film del 2000 ispirato ad un fumetto e intitolato Unbreakable e della sua opera più recente, Split. Il suo prossimo film, Glass, sarà un sequel di entrambi e le riprese, a quanto pare, sono appena iniziate a Philadelphia. Anche se, come suo solito, inserirà un sorprendete colpo di scena alla fine della pellicola, Shyamalan è stato particolarmente loquace per quanto Glass durante la pre-produzione. Sappiamo che la produzione durerò per circa 39 giorni e che l’attuale copione darà vita ad un film di due ore e 15 minuti.

Gli attori di Unbreakable Spencer Treat Clark e Charlayne Woodard si uniscono a Bruce Willis, Samuel L. Jackson, Anya Taylor-Joy e Sarah Paulson per Glass, film che debutterà nelle sale il 18 gennaio del 2019. Potrebbe sembrare un tempo infinito tra la produzione e l’uscita, ma chiaramente la Universal ha intenzione di replicare il successo di Split mantenendo simili date di distribuzione.

Tags: Glass