Glass: eroi e villain riuniti nel nuovo poster del film con James McAvoy

Dopo la conclusione di Split, Glass trova Dunn mentre insegue la figura superumana di Crumb, The Beast, in una serie di incontri sempre più intensi...

Universal Pictures UK ha condiviso questo divertente poster internazionale per il film di M. Night Shyamalan, Glass, il sequel diretto di Unbreakable e Split che si basa sul suo universo a fumetti creato nel 2000

Da Unbreakable, Bruce Willis ritorna in Glass nei panni di David Dunn, con Samuel L. Jackson nel ruolo di Elijah Price, conosciuto anche con il suo pseudonimo di Mr. Glass. Da Split tornano James McAvoy, nel suo ruolo di Kevin Wendell Crumb e le identità multiple che risiedono in lui, e Anya Taylor-Joy come Casey Cooke, l’unica prigioniera ad essere sopravvissuta a un incontro con The Beast.

Il poster di Glass ha diviso l’eroe e i cattivi. Dopo la conclusione di Split, Glass trova Dunn mentre insegue la figura superumana di Crumb, The Beast, in una serie di incontri sempre più intensi, mentre la presenza oscura di Price emerge come un orchestratore che detiene segreti critici per entrambi gli uomini.

Glass: rilasciate delle nuove immagini dall’atteso sequel!

glass cinematographe.it

A completare il cast, di ritorno da Unbreakable, troviamo Spencer Treat Clark e Charlayne Woodard, che riprendono il ruolo del figlio di Dunn e della madre di Price, nonché la vincitrice del Golden Globe Sarah Paulson (American Horror Story). Glass arriverà nelle sale cinematografiche il 17 gennaio 2019.