IT: Capitolo 2 – James McAvoy ferito sul set durante le riprese

Pennywise non se la sta passando bene, dovendo affrontare nuovamente il Club dei Perdenti, però nemmeno James McAvoy è in gran forma...

James McAvoy si è procurato qualche dolore mentre cercava di sconfiggere Pennywise durante le riprese di IT: Capitolo 2

Andare contro Pennywise è un’impresa pericolosa, ma i ragazzi del Losers Club sono riusciti a ottenere una prima vittoria nel primo capitolo di IT, film di Andy Muschietti, tratto dal famoso romanzo di Stephen King. E sebbene siano tutti cresciuti, Pennywise non ha perso il suo vantaggio in IT: Capitolo 2, come dimostra l’infortunio subito dalla star James McAvoy sul set del film. L’attore ha pubblicato una foto della sua ferita di guerra su Instagram, che puoi vedere qui sotto:

Dato che il film è basato sul romanzo di Stephen King, non è difficile indovinare di cosa parlerà, ma i dettagli della sceneggiatura sono ancora tenuti nascosti.
L’attore Jack Dylan Grazer, che interpreta il giovane Eddie Kaspbrak nel franchise, in precedenza ha parlato della sceneggiatura del film durante il Comic-Con di San Diego.
“Non ho ancora girato niente, sono appena andato a leggere il copione, e posso assicurarti che è una sceneggiatura molto buona. Molto buona”, ha detto Grazer.

Tags: IT