Glass – rilasciate delle nuove immagini dall’atteso sequel!

TotalFilm rilascia altre foto del seguito di Split, con protagonisti Bruce Willis, James McAvoy e Samuel L. Jackson.

Scopriamo qualcosa di più sul tanto atteso film firmato da M. Night Shyamalan, Glass, con protagonisti Bruce Willis, James McAvoy e Samuel L. Jackson!

M. Night Shyamalan sta preparando i fan per Glass, un film che riunirà David Dunn (Bruce Willis), Elijah Price (Samuel L. Jackson), e le molte personalità di Kevin Wendell Crumb (James McAvoy)!

Non si sa molto sul sequel di Split, oltre al fatto che Mr. Glass tenterà di mettere Dunn contro Crumb nel tentativo di far capire al mondo che i supereroi sono reali. Avrà anche intenzione di fuggire dall’ospedale psichiatrico in cui è rimasto bloccato fin dagli eventi di Unbreakable!

Ambientato in un mondo estremamente simile al nostro, Glass essenzialmente racconta di come potrebbe essere la nostra realtà se queste persone con poteri straordinari esistessero davvero.

Quindici anni dopo lo scontro con lo spietato “uomo di vetro” alias Elijah Price, David Dunn guarda per caso un notiziario in una tavola calda: il feroce killer smascherato in Tv non è altri che Kevin Wendell Crumb, dominato dalla feroce “Bestia” che ha seminato morte nel seminterrato dello zoo dove lavorava. Glass vede “l’indistruttibile” guardia di sicurezza dotata di abilità sovrumane, cercare di arginare la furia distruttiva dell’assassino soprannominato “Orda”, per via delle molteplici personalità infestanti.

Nel cast ci sono anche Anya Taylor-Joy nel ruolo di Casey Cooke, Sarah Paulson nel ruolo della dottoressa Ellie Staple, Spencer Treat Clark in quello di Joseph Dunn, il figlio di David e Charlayne Woodard nei panni di Mrs. Price, madre di Elijah.

Tags: Glass