Die Hard 6: svelato il titolo del sequel con Bruce Willis

Ecco come si intitolerà Die Hard 6, sequel che racconterà le origini di John McClane, poliziotto reso iconico da Bruce Willis.

Sappiamo finalmente il titolo di Die Hard 6, sequel con Bruce Willis che racconterà le origini del poliziotto John McClane

La sceneggiatura di Die Hard 6 è stata consegnata e, come riporta in esclusiva Empire Magazine, il titolo stampato sullo script è semplicemente McClane. A spiegare il motivo di tale scelta è il produttore Lorenzo di Bonaventura, che alla rivista ha dichiarato: “Potete intuire la nostra intenzione dal fatto che il titolo della stesura che abbiamo consegnato recita McClane. Vogliamo che vi sentiate nei panni di John McClane come mai prima d’ora.”

Die Hard 6: leggi gli ultimi dettagli sul sequel con Bruce Willis

Di Bonaventura ha proseguito parlando dei rumor secondo cui Die Hard 6 si sarebbe incentrato molto sulla giovane versione del poliziotto protagonista, lasciando in ombra la controparte più anziana interpretata da Bruce Willis. Come sottolinea il produttore, però, non si può avere un capitolo della saga senza il buon vecchio Bruce: “L’idea che non sia molto importante in questo film non è affatto accurata. Esploreremo John McClane quando aveva una ventina d’anni, ma con la stessa importanza che avrà la versione sessantenne.”

Muovendosi su due binari, tra presente e passato, l’obiettivo di Die Hard 6 è sicuramente ambizioso. Al momento, non sappiamo chi interpreterà il giovane John McClane, ma il sequel riporterà sul grande schermo altri personaggi noti ai fan della serie, tra cui Holly Gennero, moglie di John McClane, apparsa l’ultima volta nel secondo capitolo del franchise, interpretata da Bonnie Bedelia.

Fonte: Empire