Gary Oldman protagonista del thriller soprannaturale Mary

Mary è un thriller soprannaturale diretto da Joe Wright e con protagonista Gary Oldman. La produzione inizierà alla fine di questo mese

L’attore britannico Gary Oldman sarà il protagonista del thriller indipendente caratterizzato da un alone soprannaturale dal titolo Mary. Il film è prodotto da Tucker Tooley Entertainment e Entertainment One. Le riprese cominceranno verso la fine di questo mese in Alabama (negli Stati Uniti). Alla regia troviamo Michael Goi, un direttore della fotografia che ha diretto alcuni episodi delle serie Il Trono di Spade e di Pretty Little Liars. La sceneggiatura, invece, è stata scritta da Anthony Jaswinski, autore di Paradise Beach – Dentro l’incubo, film sugli squali con la bella Blake Lively (Adaline – L’eterna giovinezza).

La storia segue le vicende di una famiglia che compra una vecchia nave ad un’asta, ma scopre che i segreti che i prima erano tenuti ben nascosti nelle viscere della barca, adesso sono riemersi e la minaccia è più reale che mai. Alla produzione troviamo Tucker Tooley, Scott Lambert, Alexandra Milchan e Scott Lumpkin; Greg Renker e Jason Barhydt sono i produttori esecutivi insieme a Douglas Urbanski, partner di lunga data di Gary Oldman.

Vedremo prossimamente Gary Oldman nei panni dell’ex Primo ministro britannico Winston Churchill nel film della Focus Features Darkest Hour, diretto da Joe Wright e affiancato da Lily James e Ben Mendelsohn. Il film drammatico ambientato durante la seconda guerra mondiale ha debuttato al Telluride Film Festival il 1 settembre e ha generato immediatamente la voce che sarà tra i competitors più appetibili ai prossimi Oscar.