Gambit: la produzione dovrebbe iniziare nella prima parte del 2018

Il film spin-off di X-Men potrebbe essere girato all'inizio del prossimo anno, in particolare tra febbraio e luglio.

Le cose si stanno andando avanti per Gambit e l’ultimo aggiornamento ha rivelato che il film potrebbe aver fissato le date delle riprese. Omega Underground ha seguito da vicino le notizie su Gambit e nell’ ultimo aggiornamento ha riferito che il film spin-off di X-Men potrebbe essere girato all’inizio del prossimo anno, in particolare tra febbraio e luglio. Sia la Fox che il regista Gore Verbinski stanno puntando a tali date per girare il film, prima della data di uscita di San Valentino del 2019.

Come è stato riportato in precedenza, il film sarà girato a New Orleans e lo studio ha assunto esploratori di location che si stanno cercando attorno Big Easy per il film. Mentre la posizione è importante per qualsiasi film, New Orleans è particolarmente importante per Gambit, in quanto è da dove proviene il personaggio dei fumetti.

Le date di produzione sono solo l’ultimo aggiornamento di Gambit. All’inizio di questa settimana sono emerse notizie secondo le quali il casting per il film sarebbe iniziato, con Lizzy Caplan che si è unita a Channing Tatum. Mentre il personaggio di Caplan è sconosciuto in questo momento, le descrizioni di personaggi precedentemente riportate suggeriscono che Bella Donna Boudreaux potrebbe essere la protagonista femminile. Si dice che il matrimonio di Remy con Bella Donna sarà nel film, in qualche modo, quindi avere Caplan nel ruolo di Bella Donna è una possibilità concreta. Tuttavia, ci sono molti ruoli femminili nel film in uscita.

È stato anche riportato che Multiple Man / Jamie Madrox potrebbe anche apparire nel film come parte della squadra di Remy. Con James Franco attualmente legato al ruolo di Madrox, avendo lavorato con Caplan in numerosi progetti e con Tatum in passato, Omega Underground suggerisce che potrebbero arrivare presto anche notizie di una possibile entrata di James Franco nel cast. Gambit sarà pronto per il rilascio il 14 febbraio 2019.

[amazon_link asins=’0785196854,1302902482,B00ZMR1FYG’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ed09fae3-d01e-11e7-9534-87ecf0603237′]