Gambit: lo spin-off di X-Men verrà girato a New Orleans

Come stabilito in origine, prima delle innumerevoli battute d'arresto, la sede delle riprese di Gambit è ancora New Orleans.

Dopo anni di ritardi nella produzione, il film di Gambit è ancora pianificato per essere girato a New Orleans. Originariamente previsto per cominciare la produzione nel 2016, lo spin-off di X-Men è finalmente in sviluppo dopo anni di problemi. Il film sembrava completamente accantonato dopo aver perso due registi nello stesso anno. Tuttavia, dopo il successo di James Mangold con Logan, la 20th Century Fox ha ancora una volta ha espresso interesse per avviare la produzione del film da solista su Remy LeBeau.

Avviata finalmente la produzione, Gambit dovrebbe raggiungere le sale cinematografiche a febbraio 2019. Il regista di Pirati dei Caraibi Gore Verbinski dirigerà la pellicola, mentre Channing Tatum è ancora in programma per recitare nel film nel ruolo del personaggio titolare. Il film viene descritto come una storia criminale e sarà girato a New Orleans, come era stato pianificato in origine.

Remy LeBeau, a.k.a. Gambit, è un mutante che ha la capacità di manipolare oggetti utilizzando l’energia cinetica. Gambit è particolarmente noto per due caratteristiche: manipolare carte da gioco ed essere originario di New Orleans, LA. Quest’ultimo aspetto è quello che rende le riprese nella zona così importanti per il personaggio e la sua storia. Inoltre, il legame con New Orleans è uno dei motivi per cui Channing Tatum era interessato a interpretare il personaggio, in quanto lui è di quella zona e la sua famiglia ha legami con la città.

In programma per uscire al cinema 14 febbraio 2019, Gambit sarà diretto da Gore Verbinski e avrà come protagonisti Channing Tatum e Léa Seydoux.

[amazon_link asins=’B01JNVC8NI,B01JNVC8RE,B01JNVC8RY,B00ES8I51Q,B01JNVC8BU’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’170b6ceb-b3d5-11e7-bb4c-cdcd610afa0a’]