Gambit: nel film lo stunt coordinator di The Winter Soldier

Con un lungo passato nei film di supereroi per i Marvel Studios, Thomas Robinson Harper sembra la scelta perfetta per rendere Gambit, cinecomic con Channing Tatum, lo spin-off che tutti i fan degli X-Men meritano.

Nel 2019, Gambit avrà la sua grande occasione con un cinecomic interamente a lui dedicato, in cui il mutante avrà il volto di Channing Tatum, e per un evento simile è necessaria la miglior squadra possibile.

Un’aggiunta allo staff appena annunciata da Omega Underground dovrebbe rendere felici i fan del personaggio, dal momento che Gambit ha assunto Thomas Robinson Harper come coordinatore degli stunt. Il professionista ha un lungo passato con i supereroi, in particolare per i Marvel Studios, avendo lavorato a Captain America: The Winter Soldier, Iron Man, Iron Man 2 e Guardiani della Galassia Vol. 2.

Harper ha inoltre già lavorato con Gore Verbinski, regista di Gambit, in The Lone Ranger e prossimamente vedremo un altro film a cui ha collaborato ovvero Pacific Rim – La rivolta. Guardando al suo curriculum, il cinecomic sembra essere in buone mani dal punto di vista degli stunt, che dovrebbero costituire una parte integrante del film, fra le altre cose dotato di un budget mostruoso, superiore a quello di Logan e Deadpool.

Sulla trama di Gambit si sa ancora molto poco, sebbene una potenziale trama sia approdata online settimane fa. Pezzo forte della storia dovrebbero comunque essere i villain, tra cui dovrebbe figurare Sinistro e non solo. Le riprese dovrebbero partire a marzo, con un’uscita fissata al 14 febbraio 2019. Nel progetto, Gore Verbinski si riunirà con altri suoi vecchi collaboratori ovvero il direttore della fotografia Bojan Bazelli e lo scenografo Jess Gonchor.

[amazon_link asins=’B01JNVC8NI,8891207411,B00ES8I61K,0785164219,B00XW6Y0EQ,B00MQZQPCE,B01LEJDCVE’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’42d0aba3-ef16-11e7-ae02-2fae31a8d149′]

Tags: Marvel X-Men