Gambit: Bojan Bazelli (The Ring) sarà il direttore della fotografia

Bojan Bazelli sarà il direttore della fotografia di Gambit, film diretto da Gore Verbinski, le cui riprese dovrebbero iniziare a febbraio a New Orleans.

Gore Verbinski si riunirà con il direttore della fotografia di The RingBojan Bazelli, nello spin-off di X-MenGambit. Oltre a The Ring, Balzelli ha lavorato con Verbinksi anche in altri progetti degni di nota, tra cui The Lone RangerLa cura dal benessere.

Bojan Bazelli si riunisce con Gore Verbinski per Gambit

In GambitChanning Tatum vestirà i panni dell’eroe principale, nonché mutante. Lizzy Caplan (Masters of SexCloverfield) è ancora in trattative per ottenere il ruolo di protagonista femminile. I dettagli della trama sono ancora sotto chiave, ma sappiamo Verbinski dirigerà la pellicola su una sceneggiatura di Josh Zetumer. Il film sarà prodotto dallo stesso Tatum, insieme a Reid Carolin, con la loro casa di produzione Free Association. Tra i produttori anche i veterani della saga di X-Men, Simon Kinberg e Lauren Shuler Donner.

Le riprese dovrebbero iniziare a Febbraio a New Orleans, con il working title Forevermore. Nella troupe rientra anche il production designer Jess Gonchor (Il Grinta) e la costume designer Premio Oscar Jenny Beavan (Mad Max: Fury Road). Gambit è uno dei tre film su X-Men di cui, per ora, è stato fissato un release (14 febbraio 2019); insieme a X-Men: The New Mutants che dovrebbe uscire il 13 Aprile 2018, seguito da Deadpool 2, previsto per il 1° giugno 2018, e  X-Men: Dark Phoenix il 2 novembre 2018.