Gambit: il produttore ci aggiorna sul film con Channing Tatum

Hutch Parker, produttore di Gambit, ci parla dello stato del film sul mutante della Louisiana che dovrebbe vedere Channing Tatum protagonista.

Mentre il franchise degli X-Men continua a sfornare titoli, al cinema e in TV, il progetto Gambit sembra ormai caduto in un limbo senza via di uscita.

Ad agosto, Doug Liman ha abbandonato la regia del film che già aveva sofferto di parecchi alti e bassi. Durante lo sviluppo, si era addirittura vociferato che Channing Tatum, protagonista e produttore, avesse deciso di lasciare Gambit per alcune divergenze. Quelle voci sono poi state smentite e più recentemente, Simon Kinberg ha dichiarato che il film è ancora in pieno sviluppo.

Certo, con tutto ciò che è successo, la fiducia tende a vacillare, ma ogni un altro produttore prende la parola per garantire che Gambit è ancora in cantiere.

Hutch Parker è stato interrogato da ScreenRant sullo stato del progetto e il produttore ha risposto:

“Sì, sì [è ancora in sviluppo]. Non ho alcuna novità ma c’è ancora il desiderio e l’interesse appassionato di vedere il film finito.”

Gambit: il produttore ci aggiorna sul film con Channing Tatum

Le parole di Parker non sono molto convincenti, ma suonano più dettate dalla volontà di rassicurare i fan riguardo un progetto che davvero non sembra riuscire a procedere.

Con l’uscita di scena di Doug Liman, che nel frattempo ha lasciato anche Justice League Dark per dedicarsi a Edge of Tomorrow 2, Gambit è ora alla disperata ricerca di un regista.

Ma quanto potrà andare avanti la faccenda prima che i continui ritardi finiscano per inficiare pesantemente sulla qualità finale del film sul mutante della Louisiana?

Intanto, gli X-Men torneranno sul grande schermo con lo spin-off New Mutants, mentre la televisione ospiterà la serie The Gifted.

Tags: Gambit