Gambit: Channing Tatum è ancora legato al progetto

In seguito a numerosi posticipi, alcune riorganizzazioni creative e mesi di rumors, la produttrice esecutiva di Legion, Lauren Shuler Donner, che ha anche lavorato alla saga di X-Men fin dagli inizi, ha dichiarato, durante i Television Critics Association, che Channing Tatum è ancora legato a Gambit.

Gambit: La produttrice esecutiva Lauren Shuler Donner conferma che Channing Tatum è ancora legato al progetto

La star di Magic Mike, sposato con Jenna Dewan Tatum (sua partner in Step Up), è rimasto una costante di Gambit, mentre il film è stato posticipato più volte e nel frattempo ha perso anche due registi.

Dopo l’estate, il regista Doug Liman (The Bourne Identity, Edge of Tomorrow) è stato ufficialmente assunto dalla DC e dalla Warner Bros. per dirigere Dark Universe, film dedicato alla Justice League.

I fan, per tale motivo, si sono chiesti immediatamente cosa ne sarebbe stato di Gambit, ed infatti, alcune fonti vicino al film, hanno successivamente confermato che Liman non avrebbe più fatto parte del progetto.

In quei mesi la data d’inizio riprese era prevista per Gennaio 2017, ma senza un sostituto regista sembra impossibile che inizino entro questo mese. I rumors riguardo al film si sono anche placati, mentre sono aumentati quelli che circolano intorno a DeadpoolNew Mutants, insieme a Legion.

Il produttore esecutivo Simon Kinberg ha dichiarato:

Gambit possiede un proprio genere. Potrebbe essere considerato più di un film d’azione, ed un thriller sexy per alcuni versi“.

Ogni volta che un nuovo regista entra a far parte del progetto, lo script deve essere modificato in modo da coincidere con le abilità del regista.

Continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati sulle notizie riguardo al film.

Tags: Gambit