Gambit: Channing Tatum svela che il film sarà riscritto da zero

Dopo essersi detto fiducioso sul futuro di Gambit, Channing Tatum ci aggiorna sul cinecomic, che ha praticamente subìto un reset.

Da leggere

Italian Horror Stories: il film corale italiano è su Prime Video

Italian Horror Stories, il film corale supervisionato da Claudio Fragasso, entra a far parte del catalogo di Amazon Prime...

Hawkeye: una clip introduce un nuovo misterioso personaggio

Una clip dedicata al quarto episodio anticipa l'arrivo in Hawkeye di un nuovo misterioso personaggio Un nuovo misterioso personaggio è...

Steven Spielberg è pronto a girare il suo primo western

Il prossimo progetto per cui Steven Spielberg si siederà dietro alla macchina da presa potrebbe essere il primo western...

Block title

Abbiamo assistito impotenti al destino di Gambit, film in cui Channing Tatum avrebbe interpretato il famoso mutante.

Inizialmente con Doug Liman alla regia, il progetto ha cominciato a cadere a pezzi con i ritardi che si accumulavano, culminando nell’abbandono del regista.

Il mese scorso, Channing Tatum, anche produttore del cinecomic FOX, si era comunque detto fiducioso riguardo il futuro della produzione sul membro degli X-Men e ora l’attore torna a parlare di Gambit, svelando che i lavori ripartiranno da zero.

Tatum è stato recentemente intervistato da HeyUGuys, a cui ha spiegato che hanno impiegato molto tempo per trovare il tono giusto del film, e quando poi sono arrivati Deadpool e Logan, il team creativo di Gambit ha ritenuto opportuno riconcepire tutto quanto:

“Cerco una connessione personale con i film che faccio e potrebbe non essere immediatamente ovvio. Con Gambit, semplicemente non ho mai trovato quella breccia personale. […] Penso che siamo stati fortunati, ci siamo imbattuti in alcuni ostacoli ed è stato tutto per una buona ragione. Stavamo provando a fare qualcosa che questo genere di film non ha mai fatto prima. Abbiamo continuato a incappare negli stessi problemi e poi sono arrivati Deadpool e Logan, che hanno spalancato le porte. Ora stiamo davvero iniziando a fare le cose che abbiamo sempre voluto fare con lo script. Abbiamo praticamente iniziato da capo.”

Oltre a Gambit, la Fox ha messo recentemente in cantiere sei nuovi film Marvel, in uscita dal 2019 al 2021.

A breve, arriveranno inoltre i nuovi film sui mutanti ovvero X-Men: Dark Phoenix, diretto da Simon Kinberg e programmato per il 2 novembre 2018, e lo spin-off New Mutants, che vede alla regia Josh Boone e arriverà al cinema il 13 aprile 2018.

SourceHeyUGuys

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Italian Horror Stories: il film corale italiano è su Prime Video

Italian Horror Stories, il film corale supervisionato da Claudio Fragasso, entra a far parte del catalogo di Amazon Prime...

Articoli correlati