Free Guy: Taika Waititi al fianco di Ryan Reynolds nel cast del film

Taika Waititi e Utkarsh Ambudkar reciteranno al fianco di Ryan Reynolds nell'action comedy Free Guy. Non sono stati rivelati i loro ruoli.

Taika Waititi e Utkarsh Ambudkar sono entrati ufficialmente nel cast di Free Guy, film diretto da Shawn Levy

Ryan Reynolds potrà anche interpretare il protagonista di POKÉMON Detective Pikachu quest’estate, ma l’attore è anche pronto a recitare nella commedia d’azione Free Guy. Adesso, due nuovi attori si sono aggiunti a lui in questa sua prossima avventura.

Secondo quanto riportato da Deadline, Taika Waititi e Utkarsh Ambudkar si sono uniti al cast del prossimo progetto della 20th Century Fox. Non è chiaro quali ruoli interpreteranno entrambi nel film.

Nel film, Ryan Reynolds è un cassiere della banca scopre, nella sua routine, di essere un personaggio secondario all’interno di un mondo videoludico fatto d’azione e d’avventura piuttosto brutali. Con l’aiuto di un avatar, è l’unico in grado di salvare il mondo del gioco e di impedire la cancellazione del titolo.

Free Guy: Ryan Reynolds protagonista del film di Shawn Levy

Waititi è maggiormente conosciuto tra i nerd per aver diretto ed essere apparso in Thor: Ragnarok, così come per il suo lavoro in Vita da vampiro – What We Do in the Shadows. Dirigerà anche un episodio (e probabilmente avrà un ruolo) della prima serie live-action di Star WarsThe Mandalorian, prodotta da Jon Favreau.

Tra i precedenti lavori di Ambudkar possiamo menzionare The Mindy Project, il franchise di Pitch Perfect e il remake live-action di Mulan.

Nel cast del film, diretto da Shawn Levy (Stranger Things) su una sceneggiatura di Matt Lieberman e Zak Penn, troviamo anche Jodie Comer, Joe Kerry, e Lil Rel.