POKÉMON Detective Pikachu – uno spot tv esteso svela nuovi pokemon

Date un'occhiata al nuovo spot tv esteso di POKÉMON Detective Pikachu, in cui vengono mostrati dei nuovi Pokemon e anche dei vecchi amati dai fan.

È stato rilasciato un nuovissimo spot tv esteso di POKÉMON Detective Pikachu, in uscita nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 9 maggio 2019

Le prime proiezioni di POKÉMON Detective Pikachu hanno predetto un enorme weekend d’apertura al box office, e il film promette bene sia per i vecchi che per i nuovi fan. Nel nuovo spot tv del film, sono stati rivelati cameo di altri Pokemon che appariranno nella pellicola. Insieme ad alcuni dei sorprendenti personaggi amati, come Articuno, Kangaskhan, e Kingler, c’è anche la nuova aggiunta Pancham.

Oltre a Pancham, è possibile dare delle brevissime occhiate ad alcuni preferiti dei fan, quali Bulbasaur e una versione spaventosamente realistica di Gengar. Per coloro che non sanno se i loro Pokemon preferiti appariranno nella pellicola, il film ha preannunciato un “tesoro nascosto” di Easter Eggs, che sicuramente saranno apprezzati dai fan.

POKÉMON Detective Pikachu – Ryan Reynolds condivide un nuovo spot tv

Diretto da Rob Letterman, e co-scritto da Nicole Perlman, Pokemon: Detective Pikachu vanta un cast composto da Ryan Reynolds (che presta la voce al Pokemon protagonista del film, Pikachu), Justice Smith, Kathryn Newton, Ken Watanabe, Khary Payton, Bill Nighy, Suki Waterhouse, Chris Geere, Rita Ora, e Omar Chaparro.

Di seguito lo spot tv esteso e la trama del film:

La storia inizia quando Harry Goodman scompare misteriosamente, spingendo il figlio di 21 anni Tim a scoprire cosa è successo. Ad aiutarlo nelle indagini c’è Detective Pikachu! I due scoprono che riescono a comunicare tra loro e così partono per un’elettrizzate avventura. Inseguendo insieme gli indizi attraverso le strade illuminate al neon di Ryme City, una metropoli moderna e disordinata in cui umani e Pokémon vivono fianco a fianco, incontrano tantissimi altri Pokémon e scoprono una trama scioccante che potrebbe distruggere questa coesistenza pacifica e minacciare l’intero universo.