Come ti ammazzo il bodyguard 2: Ryan Reynolds nella prima immagine

Come ti ammazzo il bodyguard 2 ora sta effettuando le riprese e deve ancora fissare una data ufficiale di rilascio.

Ryan Reynolds è un bodyguard insanguinato, nella prima immagine dal set di Come ti ammazzo il bodyguard 2

Quando si accetta un lavoro come guardia del corpo, lo si fa con la consapevolezza che le cose potrebbero complicarsi (basta chiedere al personaggio di Richard Madden in Bodyguard). Il disordine del lavoro però non ha impedito alla guardia del corpo di Ryan Reynolds Michael Bryce di tornare per il sequel di Come ti ammazzo il bodyguard, intitolato in lingua originale The Hitman’s Wife’s Bodyguard. Date un’occhiata qui sotto per vedere la prima immagine dal set del sequel, che mostra un insanguinato Ryan Reynolds.

Ryan Reynolds deve aver fatto un gran lavoro nel proteggere Darius e Sonia Kincaid di Samuel L. Jackson e Salma Hayek, se è l’unico del gruppo ad essere ricoperto di sangue, mentre gli altri sono entrambi incontaminati e sorridenti. Guardare Deadpool e Nick Fury confrontarsi nel primo film è stato uno dei suoi punti di forza, e con il personaggio di Salma Hayek destinato a svolgere un ruolo più importante in Come ti ammazzo il bodyguard 2, i tre attori sembrano divertirsi insieme.

The Hitman’s Wife’s Bodyguard: in cantiere Come ti ammazzo il bodyguard 2

Nel suo post su Instagram, Ryan Reynolds dice “Due ragazzi, una ragazza e“, che è un riferimento alla sua serie televisiva Two Guys, a Girl and a Pizza Place che è stata trasmessa su ABC per quattro stagioni dal 1998-2001. Anche se la composizione di genere del trio riecheggia quella sitcom e ci saranno sicuramente delle risate, siamo piuttosto certi che ci sarà più sangue che salsa per la pizza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Two Guys, A Girl and—OH MY GOD WHAT THE FUCK? Here we go again… #HitmansWifesBodyguard @salmahayek @samuelljackson

Un post condiviso da Ryan Reynolds (@vancityreynolds) in data:

La fine di Come ti ammazzo il bodyguard ha visto Michael Bryce riaccendere il suo rapporto con la sua ex ragazza e ripristinare la sua reputazione dopo aver ostacolato il dittatore di Gary Oldman. Sonia Kincaid è stata rilasciata dalla prigione e il sicario Darius è fuggito dalla prigionia per stare con lei. Il sequel del film riunirà questo improbabile trio per una nuova avventura ambientata sulla costiera amalfitana, dove dovranno essere dei bravi ragazzi per salvare l’Europa da un pericoloso fanatico.

Nel cast di Come ti ammazzo il bodyguard 2, insieme a Ryan Reynolds, Salma Hayek e Samuel L. Jackson, troviamo un gruppo di volti stellati e nuovi, oltre che attori di ritorno. Il candidato all’Oscar Richard E. Grant riprende il ruolo di Seifert e recita accanto a Frank Grillo, Antonio Banderas e Morgan Freeman. Questo thriller d’azione comico sarà la prima volta che Samuel L. Jackson e Morgan Freeman reciteranno insieme in un lungometraggio.

Patrick Hughes torna nel ruolo di regista per il titolo Lionsgate e Millennium Media. Come ti ammazzo il bodyguard 2 ora sta effettuando le riprese e deve ancora fissare una data ufficiale di rilascio. Il primo film ha debuttato nell’agosto del 2017 e ha goduto di tre fine settimana in cima al botteghino nazionale, terminando la sua corsa con 176,6 milioni di dollari in tutto il mondo con un budget di 30 milioni.