POKÉMON Detective Pikachu: ecco perché Ryan Reynolds è il casting perfetto

Greg Baxter, produttore degli effetti visivi, spiega perché Ryan Reynolds è l'attore perfetto per doppiare Pikachu in POKÉMON Detective Pikachu.

Secondo il produttore degli effetti visivi di POKÉMON Detective Pikachu, Greg Baxter, il responsabile del casting si è innamorato subito di Ryan Reynolds nei panni di Pikachu

Greg Baxter, riguardo al casting di Ryan Reynolds in POKÉMON Detective Pikachu ha detto: “Sapevamo come avrebbe dovuto essere il personaggio – cioè come doveva sembrare, la taglia, la forma e anche alcuni movimenti di base. Mentre consideravamo vari attori, prendevamo la loro voce registrata ai provini e quello che l’attore aveva fatto e poi lo inserivamo su Pikachu, giusto per sentire come suonava. E beh, è successo qualcosa di magico quando abbiamo messo la voce di Ryan Reynolds a Pikachu“.

POKÉMON Detective Pikachu: ecco quanti Pokémon vedremo nel film!

Baxter ha continuato dicendo: “Non è assolutamente quello che ti aspetti, ed è così buffo, perché… il modo in cui parla e il modo in cui recita sembra solo un’enorme frase sconnessa. Continua a parlare finché le battute non finiscono. E per questo suo sarcastico senso dell’umorismo, l’animazione viene influenzata in modo particolare“. Detto ciò, anche se il responsabile del casting ha istantaneamente saputo che Reynolds doveva essere scritturato per la parte, ci sono state comunque molteplici audizioni di altri attori per il medesimo ruolo, incluso Danny DeVito.