Free Guy: ecco il primo poster e una featurette del film con Ryan Reynolds

Ryan Reynolds ha condiviso il primo poster di Free Guy, e anche un video annuncio in cui il cast presenta il film, dando vita a un siparietto esilarante.

È stato rilasciato il primo poster di Free Guy e anche un video annuncio che presenta l’intero cast del film

Prima della loro apparizione in data odierna al New York Comic Con, Ryan Reynolds e la 20th Century Fox hanno rilasciato il teaser poster dell’attesa commedia d’azione fantascientifica di Shawn Levy, Free Guy, in cui l’attore di Deadpool interpreta un cassiere che scopre di essere un personaggio secondario all’interno di un mondo videoludico fatto d’azione e d’avventure piuttosto brutali. Con l’aiuto di un avatar, sarà l’unico in grado di salvare il mondo del gioco e di impedire la cancellazione del titolo.

Free Guy – Ryan Reynolds sul set del film di Shawn Levy [FOTO]

Anche se per avere un trailer dovremmo aspettare, probabilmente, ancora qualche mese, Reynolds ha rilasciato un divertente video annuncio del cast, in cui si trova con alcuni colleghi, incluso il regista di Thor: Ragnarok e del prossimo Thor: Love and ThunderTaika Waititi. La coppia ha espresso il gradimento provato l’uno per l’altro e il loro entusiasmo nel lavorare insieme “per la prima volta in assoluto“; un’affermazione accettata con un certo scetticismo dagli altri membri del cast, creando un siparietto del tutto esilarante, dato che Reynolds e Waititi hanno lavorato insieme in Lanterna Verde, un film che sicuramente non hanno intenzione di ricordare.

Oltre a Reynolds e Waititi, nel cast troviamo Jodie Comer (Killing Eve), Joe Keery (Stranger Things), Lil Rel Howery (Scappa – Get Out) e Utkarsh Ambudkar (Mulan). La pellicola approderà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 3 luglio 2020.

Ecco il primo poster e il video annuncio del cast:

Free Guy Cinematographe