Deadpool 2: Ryan Reynolds e Josh Brolin in un esilarante video BTS

Ora che Disney si è fusa con Fox, c'è ancora una domanda su come Deadpool si inserirà nell'Universo Cinematografico Marvel.

È passato più di un anno da quando Deadpool 2 è uscito nelle sale, ma Ryan Reynolds condivide ancora alcuni contenuti divertenti del dietro le quinte del set del film

Ryan Reynolds, che è noto ai fan della Marvel per aver interpretato Deadpool / Wade Wilson, recentemente ha pubblicato un post su Instagram con un video del dietro le quinte di Deadpool 2 che lo vede insieme Josh Brolin, nei panni di Cable.

Il video mostra i due uomini che chiacchierano prima che la cabina di Dopinder si schianti sullo sfondo.“In tutta onestà, Waze trova sempre la strada più breve per andare al lavoro. #Dopinder”, ha scritto Reynolds. Molte persone hanno commentato il post, incluso l’attore che interpreta Dopinder. “Quanto faccio per attirare la tua attenzione” ha scherzato Karan Soni.
Anche molti altri hanno risposto al post: “Nella foto non si vede: la scatola su cui si trova Ryan per sovrastare Josh!“, Ha scritto il creatore di Deadpool, Rob Liefeld.
Il mio aereo era in ritardo e ho pagato di più il conducente per farmi arrivare in orario !! Scusate!” “Questo è un Uber a Los Angeles“, ha scherzato @bosslogic.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In fairness, Waze always finds the shortest route to work. #Dopinder

Un post condiviso da Ryan Reynolds (@vancityreynolds) in data:

Deadpool 3: per David Leitch potrebbe non essere R-rated

Ora che Disney si è fusa con Fox, c’è ancora una domanda su come Deadpool si inserirà nell’Universo Cinematografico Marvel. Mentre gli X-Men dovrebbero tornare in un reboot, Reynolds avrà ancora il piacere di interpretare Wade in progetti futuri. Ora che Thanos ha finalmente incontrato la sua fine in Avengers: Endgame, ciò rende libero Brolin di continuare a interpretare Cable in tutta tranquillità.

Oltre a interpretare Deadpool, Reynolds è stato appena visto in Fast & Furious: Hobbs & Shaw e in Detective Pikachu. Presto sarà visto nel prossimo film di Michael Bay, 6 Underground, e sarà il protagonista di The Hitman’s Wife Bodyguard, Free Guy, The Croods 2 e Red Notice nel 2020.