Stranger Things rinnovato ufficialmente per la stagione 4 (VIDEO)

L'annuncio è arrivato tramite un teaser video che potete vedere nella nostra news.

Si attendeva a breve la notizia del rinnovo di Stranger Things e adesso è arrivata

Stranger Things, la serie creata e sceneggiata dai fratelli Duffer, è stata ufficialmente rinnovata da Netflix per la quarta stagione di messa in onda. In molti avevano supposto l’imminente arrivo della notizia del rinnovo perché la pagina ufficiale del serial aveva cambiato immagine di copertina e questo ha spinto molti a pensare che una qualche notizia importante stesse per arrivare. E, alla fine, è effettivamente stato così e potete constatarlo voi stessi con il video che vedete in calce alla news. Prima, in mattinata, era invece arrivato il criptico messaggio, che include anche un orologio che sembra essere inserito nel Sottosopra, e che segna il numero quattro in numeri romani. Alla fine del teaser, ci viene detto che “non siamo più a Hawkins”. Adesso siete curiosi?

La terza stagione della serie è stata graditissima dall’audience perché è tornata ai fasti della season uno, quella che ha spinto migliaia se non milioni di persone a guardarla e ad innamorarsi dei personaggi di Hawkins, Indiana.

La serie vede un cast formato da: Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Sadie Sink, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Dacre Montgomery, Maya Hawke, Priah Ferguson e Cara Buono.

https://youtu.be/7IJ936eqWgw

Gepostet von Stranger Things am Sonntag, 29. September 2019

Tags: Netflix