Ryan Reynolds sfida Karen Gillan con un video di trash talk

Ryan Reynolds e Karen Gillan si sfideranno questo weekend come partecipanti dell’AGBO Superheroes Fantasy Football League

Alcune delle più celebri star della Marvel stanno prendendo parte all’AGBO Superheroes Fantasy Football League, ed è tutto per una buona causa. Ogni giocatore partecipa per un ente di beneficienza a sua scelta e tra di loro vi sono i Fratelli Russo, Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Pratt e molti altri. Anche la star di Deadpool, Ryan Reynolds e la star di Guardiani della Galassia, Karen Gillan, sono tra questi e i due si affronteranno proprio questo fine settimana. I fratelli Russo hanno informato Reynolds che per poter essere in campionato doveva fare un video di trash talk per Gillan e, come si può vedere nel video che vi proponiamo qui sotto, è andato ben oltre!

Sono Ryan Reynolds e sto giocando all’AGBO Superheroes Fantasy Football League. È per un’incredibile organizzazione benefica, la Sick Kids Foundation del Canada. Un posto fantastico. Fanno così tanto per i bambini sia del Canada che di tutto il mondo. Persone fantastiche. Non vedo l’ora.

Dopo i convenevoli, però, è tempo di concentrarsi su Gillan:

Quindi ecco il fatto. Secondo Joe e Anthony Russo, dovrei creare un video di trash talk per partecipare a questa gara ma non sono molto a mio agio con i discorsi perché sono canadese. Cerco di mantenere un livello di cortesia, ma comunque la mia avversaria questa settimana sarà Karen Gillan, e lei è gentile, si sa. Forse conserverò le cose peggiori da dire per la prossima settimana, ma nel frattempo inizierò a parlar male di lei, ma con gentilezza, ecco qui.

Molte delle parole presenti nel video sono state censurate dallo stesso Reynolds ma le poche che si riescono a sentire sono davvero esilaranti.

In sintesi, Karen, fai un passo indietro e torna da dove sei venuta!