Free Guy – Ryan Reynolds sul set del film di Shawn Levy [FOTO]

Iniziate le riprese del film di Shawn Levy! Ecco le prime foto dal set.

Ryan Reynolds ha iniziato le riprese del film Free Guy con Jodie Comer

Jodie Comer punta una pistola contro uno spaventato Ryan Reynolds sul set di Free Guy, il prossimo film di Shawn Levy, una commedia d’azione con un cast davvero stellare che arriverà nei cinema la prossima estate, nel 2020. Oltre ai due già citati attori, ilc ast del film comprende anche: Taika Waititi, Utkarsh Ambudkar e Lil Rel Howery.

Nel film Ryan Reynolds interpreta un cassiere della banca che scopre, nella sua routine, di essere un personaggio secondario all’interno di un mondo videoludico fatto d’azione e d’avventure piuttosto brutali. Con l’aiuto di un avatar, sarà l’unico in grado di salvare il mondo del gioco e di impedire la cancellazione del titolo.

Per altre foto visitate la gallery di Justjared.com!

La sceneggiatura della pellicola è stata scritta di Matt Lieberman e Zak Penn. La sinossi del film ricorda, sotto certi aspetti, il capolavoro The Truman Show con Jim Carrey. Greg Berlanti e Sarah Schechter di Berlanti Productions produrranno il film insieme alla compagnia di Reynolds 21 Laps e Adam Kolbrenner. Questa pellicola farà parte dell’accordo cinematografico pluriennale che Berlanti ha siglato con Fox.

Ryan Reynolds è attualmente nelle sale cinematografiche con POKÉMON Detective Pikachu, in cui presta la voce all’amico di Ash Ketchum.