Yellowstone – la serie è stata rinnovata per una seconda stagione!

Kevin Kostner tornerà al ranch per altri 10 episodi!

La serie western con Kevin Costner Yellowstone, creata da Taylor Sheridan, è stata rinnovata dalla Paramount per una seconda stagione

Grazie alle visualizzazioni record della prima stagione, la Paramount Network ha rinnovato per una seconda stagione la serie drammatica western, Yellowstone, interpretata da Kevin Costner. La produzione inizierà a breve e sono previsti 10 episodi. La seconda stagione verrà girata interamente in Utah e nel Montana. 

Yellowstone racconta la storia della famiglia Dutton, guidata da John Dutton (Costner), che controlla il più grande ranch di bestiame negli Stati Uniti. Tra alleanze mutevoli, omicidi irrisolti, ferite aperte e rispetto duramente guadagnato – il ranch è in costante conflitto con quelli che confina – una città in espansione, una riserva indiana e il primo parco nazionale americano.

Dopo una premiere che ha attirato 5 milioni e mezzo di telespettatori, la serie è ora la più seguita via cavo, dietro The Walking Dead.
Oltre a Costner, nel cast troviamo anche: Luke Grimes, Kelly Reilly, Wes Bentley, Cole Hauser, Kelsey Asbille, Brecken Merrill, Jefferson White, Danny Huston e Gil Birmingham.

Lo sceneggiatore candidato all’Oscar Taylor Sheridan (Wind River, Hell or High Water, Sicario) torna come showrunner e sceneggiatore per la seconda stagione. Sheridan e Costner sono produttori esecutivi con John Linson, Art Linson e David C. Glasser.