Ford vs. Ferrari: ecco quando uscirà il film con Matt Damon e Christian Bale

Segnatevi questa data: 28 giugno 2019, perché uscirà nelle sale il film ancora senza titolo, noto come Ford vs. Ferrari, con Matt Damon e Christian Bale.

La Fox ha fissato la data d’uscita del film ancora senza titolo, Ford vs. Ferrari, con protagonisti Matt Damon e Christian Bale

Ford vs. Ferrari uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 28 Giugno 2019. Il regista di LoganJames Mangold, dirigerà il film su una sceneggiatura di Jez and John-Henry Butterworth (Edge of Tomorrow – Senza domani). La pellicola è basata sul libro scritto da A.J. Baime nel 2010, Go Like Hell: Ford, Ferrari, and Their Battle for Speed and Glory at Le Mans.

La pellicola segue la vicenda di un team eccentrico e determinato di ingegneri e designer americani, guidato dai lungimiranti piloti automobilistici Carroll Shelby e Ken Miles, inviati da Henry Ford II con una particolare missione: quella di costruire dal nulla una nuovissima automobile che possa sconfiggere, finalmente, il costante dominio della Ferrari, al Campionato Mondiale di Le Mans del 1966.

Caitriona Balfe interpreterà la moglie di Miles e Noah Jupe (A Quiet Place, Wonder) loro figlio. Jon Bernthal è stato in trattative per vestire i panni di Iacocca. Chernin Entertainment produrrà il progetto.

Anche l’uscita di altri due film è prevista per il 28 giugno 2019, ovvero Cowboy Ninja Viking della Universal con protagonista Chris Pratt e Limited Partners della Paramount con protagonista Tiffany Haddish.

Tags: Matt Damon