Flashpoint: John Francis Daley, Jonathan Goldstein dirigeranno il film solo?

John Francis Daley e Jonathan Goldstein (Come ti rovino le vacanze, Game Night) potrebbero essere i registi di Flashpoint, dato che i due sono attualmente in trattative con la Warner Bros.

I registi di Come ti rovino le vacanzeJohn Francis Daley e Jonathan Goldstein, sono in trattative per dirigere Flashpoint, il film solo sul velocista scarlatto, con protagonista Ezra Miller.

La Warner Bros. non ha rilasciato alcun commento relativo alla questione. Lo studio, inizialmente, aveva “corteggiato” Ben Affleck per tornare dietro la macchina da presa con Flashpoint, ma alla fine ha preferito declinare l’offerta. Adocchiando Daley e Goldstein, la Warner Bros. sembra voler optare per un approccio più comico e ironico nel film, dati i precedenti lavori dei due (Come ti rovino le vacanze, Game Night).

Daley e Goldstein non sono estranei al mondo dei fumetti, dato che si sono occupati di scrivere la sceneggiatura di Spider-Man: Homecoming, altro film per cui, all’inizio, erano considerati come gli ipotetici registi.

Lo standalone di The Flash è in stand-by da quando il regista Rick Famuyiwa ha abbandonato il progetto. Anche se sta cercando un suo rimpiazzo, la Warner Bros. ha deciso di portare lo script verso una direzione diversa; per tale motivo Joby Harold ha scritto una nuova bozza.

Gli esecutivi si stanno prendendo un po’ di tempo prima di scegliere un nuovo regista, perché Miller, che interpreta il supereroe, al momento è occupato con le riprese di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, il secondo capitolo del franchise di Animali Fantastici.

[amazon_link asins=’B06XHZPNCY,B01G81762O,B071ZB543B,B01G9STMPA’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’20eb0835-fb0d-11e7-8979-f9a029463aae’]

Fonte: Variety