Flarsky: Lionsgate compra i diritti del film con Charlize Theron e Seth Rogen

La Lionsgate ha acquisito i diritti di distribuzione di Flarsky, la commedia diretta da Jonathan Levine, con protagonisti Charlize Theron e Seth Rogen. La sceneggiatura è stata curata da Dan Sterling (che si era già occupato di The Interview, film con Rogen e James Franco) e le riprese dovrebbe cominciare entro la fine di quest’anno. A curarne la distribuzione sarà il banner di Lionsgate Summit Entertainment.

Lionsgate acquisisce i diritti di Flarsky

Flarsky ruota attorno alla figura di un giornalista disoccupato (interpretato da Rogen), malconcio a causa delle continue disavventure e dei modi autodistruttivi che condizionano la sua vita. L’uomo tenterà di inseguire la sua cotta di sempre, la sua babysitter, che ora non è altro che una delle donne più potenti e irraggiungibili sulla faccia della Terra (a ricoprire il ruolo sarà l’attrice Premio Oscar Charlize Theron).

Alla produzione troviamo l’etichetta di Rogen, la Point Grey. Accanto a lui anche Evan Goldberg e James Weaver. Produrranno il film anche la Denver & Delilah (Theron, Beth Kono e A.J. Dix). Sterling sarà produttore esecutivo con la sua Good Universe, insieme a Nathan Kahane e Joe Drake. Alex McAtee supervisionerà il progetto per la Point Grey, mentre Erin Westerman per la Good Universe.

Non conosciamo ancora i dettagli riguardanti il resto del cast o una possibile data d’uscita.