Millie Bobby Brown: “mi piacerebbe interpretare la Principessa Leila”

Con Stranger Things, Millie Bobby Brown ha avuto un grande successo interplanetare per la sua interpretazione di Eleven. L’attrice ha cementato solo la sua posizione come un’icona della cultura pop di tutti i talk show e con vari premi.

Brown sta guadagnando un profilo più alto e verrà pagata più tardi in autunno, quando l’attesissimo Stranger Things 2 verrà rilasciato su Netflix, e poi l’anno successivo, quando Godzilla: King od Monsters uscirà nei cinema. Stiamo solo aspettando che la ragazzina ottenga un contratto discografico (cosa che potrebbe accadere da un momento all’altro). Ma la Brown ha messo ora anche gli occhi su una galassia lontana lontana.

Millie Bobby Brown: “mi piacerebbe interpretare la Principessa Leila”

Al centro della sua attenzione durante l’Emerald City Comicon, alla Brown è stato chiesto da un fan che ruolo avrebbe voluto interpretare se ne avesse avuto la possibilità di scegliere.

“Principessa Leila,” ha risposto la piccola attrice. “Amo Carrie Fisher e sarebbe fantastico portare avanti la sua eredità”.

Dato che lo spin-off di Star Wars è ancora in corso, questa potrebbe essere una realtà plausibile per la star di Stranger Things. Non ci resta che aspettare e vedere se i creatori del nuovo mondo di Star Wars accolgano il suo (non tanto) velato desiderio.

Tags: Star Wars