C’era una volta a… Hollywood potrebbe non essere pronto per Cannes 2019

Era opinione diffusa che C'era una volta...a Hollywood avrebbe avuto una premiere trionfale a Cannes quest'anno, con lo speciale anniversario di Pulp Fiction a rafforzare le aspettative.

Si pensava fosse una certezza per Cannes 2019, ma ora sembra che l’ultimo film di Quentin Tarantino, C’era una volta a…Hollywood, non sarà presente al festival francese

Al momento sembra che C’era una volta a…Hollywood abbia poche o nulle possibilità di essere presentato a Cannes 2019. Secondo uno studio di Showbiz411, Roger Friedman afferma che l’attesissimo 9° film di Tarantino è uno dei progetti più ricercati di Cannes, ma potrebbe dover disertare il festival, perché il regista non ha ancora apportato gli ultimi ritocchi sul suo lavoro.

Il rapporto afferma che il film non è attualmente pronto e potrebbe non essere pronto in tempo per l’annuncio ufficiale della line-up previsto per la prossima settimana o nemmeno per la sua prevista anteprima a metà maggio, che avrebbe segnato il 25° anniversario della premiere di Pulp Fiction a Cannes.

Per il ritardo non è stata fornita alcuna motivazione oltre alle dimensioni della produzione e alla quantità pazzesca di parti in movimento associate a C’era una volta a…Hollywood. Il film vede come protagonisti Leonardo DiCaprio e Brad Pitt, insieme a uno dei migliori cast mai assemblati per un un film di Quentin Tarantino, per raccontare la storia di un attore in difficoltà e invecchiato e il suo controfigura, mentre tentano di navigare in una Hollywood che cambia nel 1969. E mentre il duo sta cercando di capire come affrontare le loro vite, la loro vicina, Sharon Tate, viene brutalmente assassinata dalla famiglia di Charles Manson.

C’era una volta a… Hollywood: la première del film a Cannes

Era opinione diffusa che C’era una volta…a Hollywood avrebbe avuto una premiere trionfale a Cannes quest’anno, con lo speciale anniversario di Pulp Fiction a rafforzare le aspettative. Ma ahimè, sembra che, almeno in questo momento, Cannes dovrà perdere una delle più grandi anteprime disponibili per la sua edizione 2019. Lo scopriremo presto, poiché la line-up dovrebbe essere annunciata la prossima settimana (il 18 aprile) e il festival prenderà il via il 14 maggio.