World War Z 2: Paramount cancella il sequel del film con Brad Pitt

World War Z 2 era stato programmato per iniziare la produzione nel corso di quest'anno con la regia di David Fincher.

L’atteso sequel di World War Z sembrava ormai una certezza, ma problemi di budget hanno apparentemente fatto fare un passo indietro alla casa produttrice, la Paramount Pictures

Dopo anni di speculazioni e voci su un sequel di World War Z, il film di fantascienza / horror con protagonista Brad Pitt, The Playlist ha riportato che il film è stato ufficialmente cancellato da Paramount Pictures.

World War Z 2 era stato programmato per iniziare la produzione nel corso di quest’anno con la regia di David Fincher. Il sito ha rilevato che il probabile motivo della cancellazione del sequel è stata una preoccupazione riguardo al bilancio, nonostante Fincher e Pitt in precedenza si fossero beffati del fatto che il film sarebbe stato molto più “piccolo” rispetto alla versione originale.

World War Z 2: rivelati il titolo ufficiale e la data d’inizio delle riprese

Il primo World War Z, comprese le riprese, ha avuto un budget di produzione vicino ai 200 milioni di dollari. La reunion di Brad Pitt e David Fincher, che hanno precedentemente collaborato a film come Fight Club e Il curioso caso di Benjamin Button, ha fatto sembrare il prossimo sequel una cosa certa, con questa notizia destinata a rappresentare una grande delusione per i fan…vi terremo aggiornati sugli sviluppi!

Tags: Brad Pitt