Fast and Furious: trovate le sceneggiatrici per lo spin-off femminile

Le sceneggiatrici hanno lavorato a diversi film dei Marvel Studios, incluso l'atteso Captain Marvel.

Vin Diesel ha annunciato le sceneggiatrici che lavoreranno al prossimo spin-off del franchise di Fast and Furious 

Dopo ben otto film il franchise di Fast and Furious sta iniziando ad espandersi con film spin-off incentrati sui personaggi più popolari. Il primo (Hobbs and Shaw) vedrà come protagonisti i personaggi di Dwayne “The Rock” Johnson e Jason Statham, e ora sembra che il secondo spin-off in linea di successione stia progredendo!

Secondo lo stesso Dom Toretto, Vin Diesel, lo spin-off femminile di Fast and Furious ha assunto alcune sceneggiatrici di spicco che hanno contribuito a creare alcuni famosi film dei Marvel Studios e molti altri progetti di successo.

fast and furious cinematographe.it

I dettagli sullo spin-off sono scarsi, ma stanno sicuramente arruolando alcuni grandi talenti per aiutare a creare la prossima epica avventura. Geneva Robertson-Dworet ha co-sceneggiato Captain Marvel ed è stata assunta per realizzare il film spin-off di Spider-Man Silver & Black prima che il progetto venisse archiviato.

Nicole Perlman ha scritto il primo film dei Guardiani della Galassia, dando il via al franchise più sorprendente dell’Universo Cinematografico Marvel. Ha anche contribuito a sviluppare la trama per Captain Marvel e ha scritto il soggetto per il prossimo film solista su Black Widow. E Lindsay Beer ha scritto il film di Netflix Sierra Burgess è una sfigata e l’adattamento cinematografico Chaos Walking.