Captain Marvel: la nuova immagine esige la Rivoluzione

Date un'occhiata alla nuova immagine di Captain Marvel, che esige Rivoluzione, nel nuovo numero di Empire Magazine, che contiene un pezzo dedicato al film.

La Captain Marvel di Brie Larson è quasi pronta per debuttare nel Marvel Cinematic Universe: una nuova immagine promozionale mette in luce la Rivoluzione

Captain Marvel è il focus del nuovo numero di Empire Magazine di questo mese, grazie al quale possiamo dare un nuovo sguardo a Brie Larson col costume completo della sua supereroina. La nuova immagine è un po’ più luminosa rispetto ad altre foto, facendoci notare quanto sia colorato il costume in realtà.

Inoltre, incluse nel pezzo di Empire ci sono anche delle nuove immagini della Starforce, il team militare dei Kree guidato dal misterioso personaggio interpretato da Jude Law (si prevede che sia Yon-Rigg).

Captain Marvel: come sarà il rapporto tra Nick Fury e Carol Danvers?

Vi ricordiamo che Captain Marvel approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 6 marzi 2019. Il film segnerà il debutto dell’eroina sul grande schermo e nel Marvel Cinematic Universe, prima di vederla insieme agli altri Eroi nell’ensemble movie Avengers: Endgame, che uscirà nelle sale italiane il 24 aprile 2019. Come abbiamo visto alla fine di Avengers: Infinity War, il personaggio interpretato dalla Larson avrà un ruolo considerevole nella battaglia per sconfiggere il Titano Pazzo Thanos.

Ecco la nuova foto: