Black Widow: Jany Temime sarà una delle costumiste del cinecomic

Jany Temime (Skyfall e Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban) è stata assunta come una delle costumiste di Black Widow.

Black Widow, l’atteso cinecomic su Vedova Nera, ha trovato una delle sue costumiste: Jany Temime

Jany Temime è maggiormente nota per il suo lavoro in SkyfallHarry Potter e il Prigioniero di Azkaban. È creditata per più di 70 progetti di costumi. La costumista è stata appena ingaggiata per il film Black Widow, secondo quando riportato da Talky Media. La pellicola sarà diretta da Cate Shortland su una sceneggiatura di Jac Schaeffer. Nonostante ciò, i Marvel Studios non hanno ancora confermato il film come un progetto che fa parte dei suoi prossimi film in uscita.

Una trama approdata online offre un’idea di quello che potrebbe narrare il film: “Alla nascita Black Widow (Natasha Romanova) viene affidata al KGB, che l’addestra per renderla un fortissimo agente segreto. Quando l’Unione Sovietica si spezza, il governo tenta di ucciderla. Il film standalone troverà la Romanoff negli Stati Uniti, 15 anni dopo la caduta dell’URSS“.

Black Widow: ingaggiato il direttore della fotografia di Mission: Impossible 6

Scarlett Johansson dovrebbe tornare nei panni di Natasha per la prima volta dopo Avengers: Endgame. Il personaggio è stato da sempre interessante per i registi che hanno lavorato con lei. La Disney deve ancora annunciata una data d’uscita del film, ma i rumor indicano in una release nel 2020 – il primo anno vuoto nel calendario di impegni dei Marvel Studios, dal 2014.

Tags: Marvel