Bloodshot: Vin Diesel condivide il primo sguardo al film [FOTO]
Date uno sguardo alla foto di Ray Garrison condivisa da Vin Diesel, relativa al film che avvierà l'universo cinematografico Valiant, Bloodshot.
Vin Diesel ha condiviso sul suo profilo Instagram il primo sguardo al suo personaggio di Bloodshot
La prima foto condivisa da Vin Diesel non è in realtà di Bloodshot, di per se, ma del suo alter-ego Ray Garrison. Dunque, è solo l’attore camuffato e con gli occhiali da sole. Bloodshot sarà il primo film nell’universo cinematografico di Valiant, e Vin Diesel porterà finalmente il personaggio sul grande schermo.
Nella didascalia che accompagna la foto postata da Diesel possiamo leggere: “Ray Garrison è un personaggio centrale nell’universo cinematografico Valiant… e personalmente è uno dei personaggi più complessi che io abbia mai avuto la fortuna di interpretare. Spero di rendervi orgogliosi…“.
Bloodshot: Vin Diesel annuncia la fine delle riprese [VIDEO]
Nel cast del film troviamo anche Eiza González, Sam Heughan, Michael Sheen, Talulah Riley, Alex Hernandez, Toby Kebbell, Lamorne Morris e Jóhannes Haukur Jóhannesson. L’uscita di Bloodshot è fissata per il 21 febbraio 2020.
Ecco la foto postata da Diesel e la trama ufficiale del cinecomic:
Il film segue Ray Garrison aka Bloodshot, un soldato deceduto resuscitato da Rising Spirit Technologies attraverso l’uso della nanotecnologia. Soffrendo di una perdita totale di memoria, ma avendo una serie di incredibili nuove abilità, Ray lotta per riconnettersi con chi era mentre impara a scoprire i nuovi poteri. Aiutato da una squadra di altri combattenti modificati, col nome in codice Chainsaw.