Hobbs and Shaw – The Rock alle Hawaii per terminare le riprese [FOTO]

Lo spin-off si concentra sulle avventure di Luke Hobbs (The Rock) e dell'ex cattivo Deckard Shaw (Jason Statham).

The Rock ha postato sui social una foto in aereo per annunciare che le riprese di Hobbs and Shaw sono state spostate alle Hawaii

Solo pochi giorni dopo averlo visto passare le vacanze natalizie in famigliaDwayne Johnson si sta recando alle Hawaii per continuare le riprese di Hobbs and Shaw, l’imminente spin-off di Fast and Furious.

“Una bella risata a 40.000 piedi”, condivide. “Volo alle Hawaii ora per finire la produzione di Hobbs and Shaw. Guardo il mio piatto e comincio a ridere del mio semplice pollo alla griglia e riso bianco. Però, quando ero adolescente e vivevo alle Hawaii, venivamo sfrattati dal nostro appartamento da $ 180 a settimana e costretti a lasciare l’isola. Quella parte non è poi così divertente, ma ciò che è divertente è che anche allora, quando avevo 14 anni, la mia dieta quotidiana era esattamente la stessa di oggi, semplice pollo alla griglia e riso bianco. Stesso bambino. Stessa merda.”

Lo spin-off di Hobbs and Shaw si concentra sulle avventure di Luke Hobbs (The Rock) e dell’ex cattivo Deckard Shaw (Jason Statham), un duo che è stato ampiamente apprezzato dal pubblico quando hanno lavorato insieme in Fast & Furious 8. Idris Elba è il malvagio Brixton. Il trio è affiancato da Vanessa Kirby, Elza Gonzalez, Eddie Marsan e Stephanie Vogt.

David Leitch dirige il film, che sarà il primo progetto Fast and Furious senza Vin Diesel.
Il film arriverà nei cinema americani il 2 agosto 2019.