I sequel di Avatar vedranno la partecipazione di Vin Diesel?

L'attore ha pubblicato un video in compagnia del regista, collaborazione in arrivo?

Vin Diesel pubblica un video in compagnia di James Cameron dal set dei sequel di Avatar, ed è subito fermento tra i fan!

Sembra che Pandora riceverà un nuovo visitatore! I quattro sequel di Avatar di James Cameron sono in lavorazione da un po’ di tempo ormai, ma le notizie sul casting non smettono di arrivare. Un video ha stuzzicato i fan su un’aggiunta decisamente inaspettata! Vin Diesel, l’attore noto per aver interpretato Dominic Toretto nella serie Fast & Furious, ha condiviso un post su Instagram di lui insieme al regista. Mentre Cameron ha scherzato sul fatto che dovrà cancellare la memoria di Diesel per quello che ha visto, l’attore sembra suggerire che stiano lavorando insieme. Lo definisce “Un sogno divenuto realtà”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

And the journey continues… #Blessed #Grateful #Avatar

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel) in data:

Disney conferma che ci sarà un futuro per Avatar e Il pianeta delle scimmie

Sebbene non ci sia una conferma ufficiale che l’attore abbia aderito al franchise, il video suggerisce che potrebbe almeno fare una sorta di cameo. Al momento nessuno dei quattro sequel è elencato nei “progetti in arrivo” di Diesel sulla sua pagina IMDb, ma ciò non significa che i fan non lo vedranno apparire a Pandora! Anche perché l’attore sotto al video ha scritto che “Il viaggio continua…” chissà che intende dire.