Fast and Furious 9: ritardata la data d’uscita nelle sale

La Universal ha annunciato il posticipo di sei settimane del nono capitolo, ancora senza nome, di Fast and Furious.

I fan della saga ruggente dovranno attendere un po’ prima di vedere il nuovo capitolo di Fast and Furious: la Universal ha appena posticipato la data d’uscita.

Lo studio ha annunciato che il non ancora intitolato nono capitolo nella saga Fast and Furious è stato posticipato dal 10 aprile 2020 al 22 maggio 2020. Non si conoscono i motivi di questo ritardo.

Ci sono un sacco di domande sul franchise, in particolare con il primo spin-off in uscita nelle sale quest’anno: Hobbs & Shaw. Riguardo al francise principale, infatti, non siamo ancora in grado di sapere se l’intera famiglia tornerà nel nono capitolo. Michelle Rodruguez ha recentemente dichiarato di non essere sicura del suo ritorno in Fast & Furious 9. A Vanity Fair l’attrice aveva detto:

Non so se tornerò. Prima devo leggere la sceneggiatura. Una volta letta la sceneggiatura, lo saprò. Quando leggo la sceneggiatura – e spero che sia inclusiva – allora accetto di tornare oppure no.

Leggi anche: Fast and Furious 9: ecco dove e quando inizieranno le riprese

La serie principale ha già perso Jason Statham e Dwayne “The Rock” Johnson, l’ultimo dei quali ha abbandonato dopo una faida molto pubblicizzata con Diesel. I due sono però ancora parte della saga essendo i protagonisti proprio di Hobbs & Shaw, in arrivo nelle sale questa estate.

Leggi anche: Hobbs & Shaw: cosa sappiamo sullo spin-off di Fast and Furious