Fast and Furious 9: ecco dove e quando inizieranno le riprese

Le due prossime pellicole del franchise sono Fast and Furious 9 e Hobbs & Shaw: la prima arriverà nelle sale cinematografiche il 10 aprile 2020, mentre la seconda il 2 agosto.

Nonostante Vin Diesel abbia detto che le riprese di Fast and Furious 9 sarebbero iniziate a febbraio, un report ha stabilito delle novità a riguardo

Qualche tempo fa Vin Diesel aveva detto che le riprese di Fast and Furious 9 sarebbero iniziate durante il mese di febbraio, ma così non è avvenuto. Infatti secondo un nuovo report la pellicola verrà girata a partire da giugno. Inoltre, secondo le nuove indiscrezioni sarebbero state rivelate anche le location dove la produzione si svolgerà: ovvero Los Angeles e Londra.

Londra è stata già la sede delle riprese di Hobbs & Shaw, il film spin-off di Fast and Furious con Dwayne Johnson e Jason Statham protagonisti. Proprio i due attori sono in dubbio per un ritorno anche per la nuova pellicola del franchise, anzi, sembra proprio che The Rock potrebbe saltare Fast and Furious 9.

Fast and Furious: tutti i film della saga in lavorazione

Ovviamente il suo legame con la saga è abbastanza forte da rendere difficile un suo abbandono dopo lo spin-off dedicato al suo personaggio. Nonostante i dissapori con Vin Diesel il personaggio di Hobbs sembra abbastanza centrale all’interno della saga di Fast and Furious. E Dwayne Johnson si sente così inserito nella produzione da aver proposto a Jason Momoa di partecipare ad una pellicola del franchise.

Fast and Furious 9 uscirà nelle sale cinematografiche il 10 aprile 2020, mentre Hobbs & Shaw arriverà al cinema il 2 agosto.